Tu sei qui

MODELLI 2017 NOVITA'E MIGLIORAMENTI

MODELLI 2017 NOVITA'E MIGLIORAMENTI

25 Agosto 2016

Nuovo motore Milwaukee-Eight

Il nuovo motore Milwaukee-Eight si presenta con un look essenziale in cui le peculiarità dei Big Twin Harley-Davidson in fatto di estetica e sound si fondono con prestazioni innovative.

Mantenendo il classico angolo di 45° della V tra i cilindri, il motore Milwaukee-Eight offre il 10% in più di coppia rispetto ai modelli precedenti e presenta testate a quattro valvole che garantiscono un flusso di aspirazione e scarico superiore del 50%. Il motore Milwaukee-Eight è controbilanciato per annullare il 75% delle vibrazioni primarie al minimo, conservando il feeling classico di un V-Twin Harley e un'erogazione fluida di potenza alle velocità autostradali. La nuova tecnica di gestione del calore dei motori Milwaukee-Eight migliora il comfort di conducente e passeggero. Nonostante la maggiore potenza, questo motore offre un consumo di carburante ridotto rispetto ai modelli precedenti.

I motori Milwaukee-Eight sono proposti in due cilindrate: Milwaukee-Eight 107 (107 CID/1750cc) e Twin-CooledTM Milwaukee-Eight 107 (107 CID/1750cc) per i modelli standard e Twin-CooledTM Milwaukee-Eight 114 (114 CID/1870cc) per i modelli Harley-Davidson®

Custom Vehicle Operations (CVO)TM.

Nuove sospensioni touring

I nuovissimi componenti delle sospensioni anteriori e posteriori esaltano il comfort, il controllo e le prestazioni di tutti i modelli di motociclette Harley-Davidson Touring 2017. I nuovi ammortizzatori posteriori con tecnologia a emulsione offrono una regolazione del precarico dal 15 al 30% superiore rispetto ai precedenti ammortizzatori standard Touring e sono provvisti di un’unica manopola per regolare il precarico a livello idraulico.

Le sospensioni anteriori sono realizzate con la nuova tecnologia Showa® SDBVTM che abbina le elevate prestazioni di smorzamento a un peso ridotto.

Screamin’ Eagle® Performance
La gamma Screamin’ Eagle Performance di Harley-Davidson comprende una selezione completa di componenti omologati per uso stradale per i motori Milwaukee-Eight, tra cui kit Screamin’ Eagle Milwaukee-EightTM Stage I, II e III che offrono fino al 24% di coppia in più rispetto al motore di serie.

Harley-Davidson Custom Vehicle Operations

I modelli Harley-Davidson Custom Vehicle OperationsTM (CVO) sono un concentrato di eleganza e prestazioni proposti in tre varianti in edizione limitata factory-custom per il 2017.

  • Il modello 2017 CVO Limited è esaltato dalle prestazioni raffinate del nuovo motore Twin-Cooled Milwaukee-Eight 114 e dalle eccellenti prestazioni di guida e maneggevolezza offerte dalle nuove sospensioni. Altra novità per il 2017 sono i cerchi Contrast Chrome Slicer e la sella ridisegnata per il comfort del conducente. La nuova CVO Limited presenta infine un nuovo schema di verniciatura personalizzato in quattro combinazioni di colori. ®

  • La motocicletta 2017 CVO Street Glide coniuga la potenza del nuovo motore Twin- Cooled Milwaukee-Eight 114, le prestazioni di guida e maneggevolezza ridefinite delle nuove sospensioni e quattro diffusori Boom! da 600 watt: un impianto audio con prestazioni allo stato dell'arte. Tra le novità la chiusura centralizzata per borse laterali e bloccasterzo controllata da un’unica chiave con telecomando e sella dal nuovo design. Per il 2017 la CVO Street Glide è proposta in quatto nuove combinazioni di colori.

  • La motocicletta CVO Pro Street Breakout® 2017 abbina prestazioni di alta intensità a un look aggressivo e possente, completamente intriso dello spirito da drag-racer. Attraverso finiture e texture all’ultimo grido, CVO Pro Street Breakout conferisce un look più dark alla linea CVO. La CVO Pro Street Breakout è alimentata da un motore V- Twin Screamin’ Eagle Twin Cam 110BTM raffreddato ad aria. Tre le combinazioni di colore disponibili, tra cui la nuova Starfire Black/Scorched Apple.

    Motociclette Harley-Davidson Street 750 2017

    Le motociclette Harley-Davidson Street® 2017 sono disponibili con i sistemi ABS (Anti-Lock Braking System) e Harley-Davidson Smart Security con telecomando di sicurezza a corto raggio entrambi di serie. I due nuovi schemi di verniciatura opzionali per le motociclette Street 750 2017 comprendono Vivid Black Deluxe e Fire Red Deluxe.

Potente gamma Cruiser

Con il motore High Output Twin Cam 103TM di serie per tutti i modelli 2017 Softail® e Dyna®, tranne che per il modello Street Bob® e le cruiser S Series equipaggiate con motore Screamin’ Eagle® Twin Cam 110TM , Harley-Davidson continua a offrire la gamma di cruiser più potenti che mai.

NOVITÀ E TRADIZIONE

 

indietro
 

Shop online

 

 
 

 

 

prenota un giro di prova

é arrivato il momento!

 
 
 
 
 

ORARI APERTURA  NEGOZIO:

 

Lunedì:

14:30-19:00

Dal martedì al venerdì:

09:00-12:30 14:30-19:00

Sabato

09:00-12:30 15:00-18:30

Il sabato pomeriggio il reparto

officina e ricambi è chiuso

 

contatti info

HARLEY-DAVIDSON MONZA

Motor Company S.a.s.

 

Via Dante, 231 - Concorezzo (MB)

Tel. +39 039 6908813

Fax +39 039 6908159

info@harley-davidson-monza.com

 

Newsletter

Per essere sempre aggiornato sulle novità!

Iscriviti

Seguici su: